Accedi con il tuo account Facebook:
Sito Associazione Studenti Bicocca Conferenze Appunti grauiti
Autore: Oggetto: Come valuti le Informazioni e i Servizi erogabili o erogate da Università e Comune?

Newbie
*

2 messaggi

profilo

postato il 18/07/2012 alle 00.12
Ciao a tutti,

so bene che questo è periodo di esami e per alcuni di vacanza, ma ho bisogno del vostro prezioso contributo per poter portare a termine con successo un progetto di ricerca al quale sto partecipando con l’università di Milano-Bicocca.

L’obiettivo è capire il punto di vista degli studenti universitari italiani nei confronti di informazioni rilasciabili o rilasciate e dei servizi erogabili o erogati dal comune in cui vivono e dall'università che frequentano, quindi è un’indagine estesa a tutti gli studenti del territorio nazionale. Per poter reperire queste informazioni utilizzerò un questionario (anonimo e della durata di massimo 15-20 minuti) che vi chiedo di compilare.

Come potete immaginare per poter dare credibilità statistica al mio lavoro di ricerca avrò necessità di analizzare quanti più dati possibile, per questo è necessario il vostro contributo, quindi rispondete numerosi al mio questionario, estendendolo a quanti più studenti potete/riuscite.

Ecco il link: http://goo.gl/tg6xy

Grazie a tutti! Ed in bocca al lupo per gli esami e per la vita!
segnala