Accedi con il tuo account Facebook:
Sito Associazione Studenti Bicocca Concorsofoto Appunti grauiti
Autore: Oggetto: Test d'ammissione Scienze del Turismo

Newbie
*

2 messaggi

profilo

postato il 31/05/2010 alle 21.36
Ciao a tutti!
vorrei iscrivermi a Scienze del Turismo (sociologia) e so che c'è un test d'ammissione.
Qualcuno l'ha fatto? E' difficile???
Inoltre: su che libri avete studiato? Io ho cercato tra gli Alphatest ma non ho capito quale sia la serie di libri corretta... 11, 5 o 9?
Non so su cosa studiare :-(

Se qualcuno avesse delle info mi farebbe un favore enorme...

grazie a tutti!
segnala

Junior Member
**

151 messaggi

profilo

postato il 06/07/2010 alle 16.54
Originariamente inviato da Elsabel88
Ciao a tutti!
vorrei iscrivermi a Scienze del Turismo (sociologia) e so che c'è un test d'ammissione.
Inoltre: su che libri avete studiato? Io ho cercato tra gli Alphatest ma non ho capito quale sia la serie di libri corretta... 11, 5 o 9?

grazie a tutti!

ciaoo pure io vorrei iscrivermi a scienze del turismo ...hai avuto informazioni per caso??
fammi sapere e grazie
segnala

Newbie
*

2 messaggi

profilo

postato il 11/07/2010 alle 09.48
Ciao! Allora il test di ammissione non è niente di complicato, bisogna solo fare attenzione alle domande che non si sanno: è meglio non rispondere perchè nel caso fossero sbagliate ti toglierebbero 0,3 per ogni domanda.Io facendo così sono arrivata trentaduesima e ne ho lasciate un bel po' dietro. Inoltre l'anno scorso abbiamo fatto il test ma alla fine eravamo meno del numero massimo quindi siamo passati tutti! Per quanto riguarda il libro ho studiato su quello per le scienze umanistiche.
segnala

Newbie
*

2 messaggi

profilo

postato il 16/08/2010 alle 17.22
Originariamente inviato da zotta7
Ciao a tutti!

grazie a tutti!

ciaoo pure io vorrei iscrivermi a scienze del turismo ...hai avuto informazioni per caso??
fammi sapere e grazie

Ciao,
nessuna risposta tranne quella che vedi qui :S ufff
segnala

Newbie
*

2 messaggi

profilo

postato il 20/08/2010 alle 17.01
Originariamente inviato da zotta7
Ciao a tutti!

grazie a tutti!

fammi sapere e grazie

Ciao,
nessuna risposta tranne quella che vedi qui :S ufff

Pur eio dovrò fare il test!
Nessuno sa niente?
segnala

Newbie
*

2 messaggi

profilo

postato il 20/08/2010 alle 17.02
Originariamente inviato da Xiv
Ciao! Allora il test di ammissione non è niente di complicato, bisogna solo fare attenzione alle domande che non si sanno: è meglio non rispondere perchè nel caso fossero sbagliate ti toglierebbero 0,3 per ogni domanda.Io facendo così sono arrivata trentaduesima e ne ho lasciate un bel po' dietro. Inoltre l'anno scorso abbiamo fatto il test ma alla fine eravamo meno del numero massimo quindi siamo passati tutti! Per quanto riguarda il libro ho studiato su quello per le scienze umanistiche.

Mi sai dire qual'è l'editore del libro?
E tu hai per caso studiato su Internet?
Grazie in anticipo
segnala

Newbie
*

8 messaggi

profilo

postato il 19/07/2012 alle 15.47
Buongiorno a tutti! Vorrei iscrivermi al test d'ingresso per Scienze del Turismo. Qualcuno sa dirmi in cosa consiste il test? e su quali testi mi dovrei preparare? Grazie fin d'ora a chi mi risponderà! (img)

buona continuazione a tutti!
Raffy

segnala

Newbie
*

1 messaggi

profilo

postato il 17/09/2012 alle 23.09
Ciao folsy!! Ti ho mandato un MP.... =)
segnala