Accedi con il tuo account Facebook:
Sito Associazione Studenti Bicocca Concorsofoto Appunti grauiti
Autore: Oggetto: Blackberry e certificato

Newbie
*

6 messaggi

profilo

postato il 03/11/2009 alle 19.40
Ciao ragazzi,
ho un BB 8520 e non so come installare il certificato per il Wifi della Bicocca in modo da avere libero accesso alla rete. Qualcuno sa spiegarmi?
segnala

Posting Freak
Moderatore

3.01 messaggi per giorno

profilo

postato il 07/11/2009 alle 16.21
Originariamente inviato da Bonsa
Ciao ragazzi,
ho un BB 8520 e non so come installare il certificato per il Wifi della Bicocca in modo da avere libero accesso alla rete. Qualcuno sa spiegarmi?

purtroppo non conosco nessuno che abbia un terminale Rim

zondag

>>> www.thewildtrip.com <<< | >>> www.bewild.org <<<
segnala

Junior Member
**

150 messaggi

profilo

postato il 13/04/2010 alle 10.42
Un utente se lo è mandato per mail e da li lo ha installato.

Io ho trovato questa guida in inglese per eduroam che ha modalità di accesso analoghe alla rete unimib.

http://forums.crackberry.com/f100/connecting-blackberry-eduroam-university-wifi-network-201157/
segnala

Newbie
*

10 messaggi

profilo

postato il 02/07/2012 alle 10.46
In che senso se l'è mandato via mail?
segnala

Member

771 messaggi

profilo

postato il 02/07/2012 alle 11.48
Originariamente inviato da Luca Carugati
In che senso se l'è mandato via mail?

nel senso che da pc dove lo ha scaricato se l'è mandato via mail a se stesso, nella stessa casella di posta configurata anche su BB e da lì ha scaricato l'allegato, cliccato e via. Per ora il blackberry è il dispositivo meno complesso di quelli che ho visto per quanto riguarda i certificati. Clicchi sopra e fine. In alternativa, collega il tuo dispositivo al pc via usb, e seleziona modalità usb o memoria di massa dal cellulare, una volta che te lo rileva come memoria di massa, copi e incolli, e dal dispositivo vai sul menu multimedia, poi opzioni, esplora, e vai a cercarti il certificato e ci clicchi sopra. Via mail è più veloce in effetti.
segnala