Accedi con il tuo account Facebook:
Sito Associazione Studenti Bicocca Conferenze Appunti grauiti
Autore: Oggetto: + Psicologia Generale II (2009-2010)

Newbie
*

69 messaggi

profilo

postato il 06/07/2010 alle 14.59

07/07/10
ulteriore proseguimento di psicologia generale II (Macchi/Bagassi)

E' previsto un ulteriore proseguimento dell'esame di psicologia generale II (Macchi/Bagassi) per il 7 luglio, ore 9.30 aula u6.27

Member

637 messaggi

profilo

postato il 07/07/2010 alle 12.23
Originariamente inviato da Atrebor
Originariamente inviato da wasabi
Io dovrei,anzi devo,laurearmi ad ottobre...è sicuro che l'appello è il 14 e non viene posticipato? Nonostante le varie modifiche,l'esame di generale 2 è sempre rimasto il 14...vero che non possono posticiparlo d'ora in poi mandando a monte il mio piano...?!? (img) Sarebbe tragicooo!

.. fai solo attenzione alle scadenze di consegne varie xche gen2 è un esame spalmato sempre su + giorni (a volte anche 1sett dopo l'appello). in realtà la data dell'esame riportata sul libretto dovrebbe essere il giorno dell'appello, ma magari, se nn sei tra i primi all'orale, finisci x dover consegnare i doc tutto di strafretta. (img)

Grazie mille!!
Ho già pensato che mi iscriverò il primo giorno possibile così vengo interrogata il 14 ed entro il 15 posso consegnare il libretto!!
Spero solo che non ci siano cambiamenti in questi due mesi...

fai attenzione che vanno in ordine di iscrizione x decidere quando interrogare...
segnala

Junior Member
**

118 messaggi

profilo

postato il 07/07/2010 alle 13.26
Originariamente inviato da fantastikia
Originariamente inviato da wasabi
Io dovrei,anzi devo,laurearmi ad ottobre...è sicuro che l'appello è il 14 e non viene posticipato? Nonostante le varie modifiche,l'esame di generale 2 è sempre rimasto il 14...vero che non possono posticiparlo d'ora in poi mandando a monte il mio piano...?!? (img) Sarebbe tragicooo!

.. fai solo attenzione alle scadenze di consegne varie xche gen2 è un esame spalmato sempre su + giorni (a volte anche 1sett dopo l'appello). in realtà la data dell'esame riportata sul libretto dovrebbe essere il giorno dell'appello, ma magari, se nn sei tra i primi all'orale, finisci x dover consegnare i doc tutto di strafretta. (img)

Grazie mille!!
Ho già pensato che mi iscriverò il primo giorno possibile così vengo interrogata il 14 ed entro il 15 posso consegnare il libretto!!
Spero solo che non ci siano cambiamenti in questi due mesi...

fai attenzione che vanno in ordine di iscrizione x decidere quando interrogare...

Sì,lo so...proprio per questo mi prenoto appena aprono le iscrizioni... Comunque manderò una mail per chiedere...non penso mi impediranno di essere interrogata il 14 se spiego l'urgenza!! Grazie milleeeeee!!!
segnala