trottolina
Member

365 messaggi
|
postato il 15/01/2010
alle 10.48
|
|
|
Vorrei tentare questo esame, i testi son sempre i soliti della guida 08-09?
|
|
|
bloodydead
Senior Member

3.09 messaggi per giorno
|
postato il 15/01/2010
alle 12.58
|
|
dovresti contattare il prfessore come per tutti gli insegnamenti del vecchio ordinamento, anzi quasi tutti.
ora tiene un corso con quelli del nuovo ordinamento che dovrebbe essere lo stesso che aveva fatto nel vecchio quindi secondo me ti devi riferire alla nuova guida dello studente.
comunque sempre meglio chiedere a lui direttamente e guardare la guida dello studente, dove troverai tutti i testi utilizzati, le modalità d'esame, ecc
|
Testina86
Junior Member

109 messaggi
|
postato il 15/01/2010
alle 16.05
|
|
|
Ha chiesto:
i punti del contrattualismo
il paradosso di Gettier, citando almeno una teoria
|
|
|
trottolina
Member

365 messaggi
|
postato il 15/01/2010
alle 16.24
|
|
Originariamente inviato da bloodydead
dovresti contattare il prfessore come per tutti gli insegnamenti del vecchio ordinamento, anzi quasi tutti.
ora tiene un corso con quelli del nuovo ordinamento che dovrebbe essere lo stesso che aveva fatto nel vecchio quindi secondo me ti devi riferire alla nuova guida dello studente.
comunque sempre meglio chiedere a lui direttamente e guardare la guida dello studente, dove troverai tutti i testi utilizzati, le modalità d'esame, ecc
se fosse così gentile da risponde, ma non mi da retta.......
|
|
|
trottolina
Member

365 messaggi
|
postato il 15/01/2010
alle 16.25
|
|
Originariamente inviato da Testina86
Ha chiesto:
i punti del contrattualismo
il paradosso di Gettier, citando almeno una teoria
mi dici i testi su cui ti sei preparata? era difficile l'esame? niente passi di rousseau da commentare?!? Aiutami ti prego...
|
|
|
Testina86
Junior Member

109 messaggi
|
postato il 16/01/2010
alle 11.28
|
|
|
no no Rouseeau è roba vecchia!
Allora io ho studiato sul Petrucciani come sempre e poi su due libricini...uno è di Nicla Vassallo e l'altro non mi ricordo perchè sinceramente non l'ho fatto...sono molto simili e di solito chiede di più quello di Vassallo!cmq se vai sulla guida dell'anno scorso trovi tutto..sono 3 libri, di cui due piccoli!
solo che ora non so se si può ancora dare così...perchè a breve inizieranno le nuove lezioni con il nuovo corso...e non ha ancora deciso se da la possibilità di tenere il vecchio programma o no..dovresti chiederglielo!
in bocca al lupo...
|
|
|
ondequadre
Newbie
29 messaggi
|
postato il 03/02/2010
alle 15.02
|
|
Qualcuno ha poi chiesto se fa tenere il vecchio programma o solo il nuovo?
Sia mai che a qualcuno abbia risposto per mail a cui pare allergico
|
|
|
trottolina
Member

365 messaggi
|
postato il 03/02/2010
alle 16.33
|
|
Niente, anche io gli ho mandato la mail e non mi ha risposto!!
Originariamente inviato da ondequadre
Qualcuno ha poi chiesto se fa tenere il vecchio programma o solo il nuovo?
Sia mai che a qualcuno abbia risposto per mail a cui pare allergico
|
|
|
Lu987
Member

Moderatrice
615 messaggi
|
postato il 03/02/2010
alle 23.34
|
|
perdete la speranza xchè alle mail non risponde assolutamente!!! bisognerebbe contattare uno dei suoi tutor.. ma nn mi ricordo le mail
|
ondequadre
Newbie
29 messaggi
|
postato il 09/02/2010
alle 11.45
|
|
Va beh, se qualcuno avrà mai qualche news, o riesce a sapere la mail dei suoi tutor, posti pure...io farò lo stesso!
ciau
|
|
|
Testina86
Junior Member

109 messaggi
|
postato il 10/02/2010
alle 16.13
|
|
|
Allora..a me ha risposto alle email, ma divaga nelle risposte! O meglio le evita proprio..insiste col parlarmi di persona...solo che io in questo periodo non posso causa lavoro! Lui mi propone sempre orari cazzuti..tipo 16.30...se qualcuno riuscisse a fissare un appuntamento con lui, mi faccia sapere se tiene buono si o no il vecchio programma..lo ringrazierò molto!
|
|
|
ondequadre
Newbie
29 messaggi
|
postato il 24/02/2010
alle 11.09
|
|
A quasi un mese dall'esame...si è capito quale benedetto programma fare? Testina sei andata a colloquio poi?
già per me è difficile sto cavolo di esame, poi se continua a cambiare il programma con libri sempre più astrusi non lo passerò mai!
|
|
|
Testina86
Junior Member

109 messaggi
|
postato il 25/02/2010
alle 18.45
|
|
|
Allora finalmente mi ha risposto alla domanda...si può fare con il vecchio programma (ovvero Petrucciani, Vascello e l'altro) anche se lui ovviamente consiglia di attenersi al nuovo. Devi cmq scrivergli un'email dicendo che lo vuoi sostenere con il vecchio programma perchè così lui si organizza con le domande solo per noi! ciao...e in bocca al lupo..speriamo sia la volta buona!
|
|
|
ondequadre
Newbie
29 messaggi
|
postato il 27/02/2010
alle 18.43
|
|
Oh finalmente!