Accedi con il tuo account Facebook:
Sito Associazione Studenti Bicocca Festeinbicocca Appunti grauiti
Autore: Oggetto: CALCOLO ICE

Junior Member
**

118 messaggi

profilo

postato il 16/01/2007 alle 17.06
CIAO vi ricordate che per dichiarare il reddito per la 2^ rata nel sifa c'era un programma apposta che te lo calcolava lui indicandoti le righe e le colonne da controllare sui relativi ducumenti (730, unico ecc....)

qualcuno sa darmi il link di questa pagina ?

thanks

segnala

Member

340 messaggi

profilo

postato il 16/01/2007 alle 17.44
cerca sulla guida dello studente, sezione tasse e contributi, è spiegato riga per riga

Non sapevo che cosa mi preparava il futuro, ma adesso sapevo almeno che ogni spirale in cui ci sentiamo costretti ha sempre una via d'uscita. Per quanto bizzarra o lontana o infilata in luoghi inaccessibili. E stare a galla è proprio questo: cercarla nonostante la grande maggioranza di chi ci sta intorno si ostini a credere che stiamo lottando contro forme astratte di mulini a vento. (M.S.)
segnala

Newbie
*

2 messaggi

profilo

postato il 16/01/2007 alle 17.47
anche io sto cercando le stesse informazioni... aiutate anche me?? dal sito dell'uni non riesco a scaricare la guida dello studente dove è indicato come calcolare l' ICE nella parte tasse... mi dice che il file è danneggiato e non può essere riparato...come posso fare? grazie!
segnala

Newbie
*

2 messaggi

profilo

postato il 16/01/2007 alle 17.48
scusate non mi ero accorta... ma io non sono di economia!!!ho sbagliato bacheca!
segnala