Accedi con il tuo account Facebook:
Sito Associazione Studenti Bicocca Cineforumbicocca Appunti grauiti
Autore: Oggetto: L'angolo del Make Up

Posting Freak

1.83 messaggi per giorno

profilo

postato il 07/06/2013 alle 19.15
mannaggia rasmus, dovevi mentire spudoratamente
al prossimo neveordine petrolio e insalata saranno mie.

gaudio, giubilo, ho comprato il long lasting della kiko alla genitrice ed ha molto apprezzato!
io vorrei sapere chi ha inventato il design esclusivo di:
http://www.kikocosmetics.it/make-up/labbra/Luscious-Cream---Creamy-Lipstick/p-KMCREAMLIP10
questo rossetto mi durerà una vita per il semplice fatto che
non riesco ad aprirlo

occhi bassi quando cammini dentro ai piedi che tesoro hai
segnala

Posting Freak
Moderatrice

3.24 messaggi per giorno

profilo

postato il 10/06/2013 alle 13.38

lo so, nevecosmetics è un'arma di distruzione di massa dei portafogli femminili (img)

io però mi sto trovando davvero bene, sia con petrolio, sia con gli ombretti.

Unico neo, col caldo i colori mi si mischiano, dovrò provare il primer della naked palette e vedere se così risolvo il problema! (img)

altrimenti m'hanno consigliato di mettere sotto una matita scura che non mi dia questo intoppo.
dovrei verificare se la mia matita nera funziona mettendoci poi su pixie tears o qualcuno degli altri ombretti minerali...

segnala

Member

804 messaggi

profilo

postato il 10/06/2013 alle 20.27
Il primer potion (quello della naked) dovrebbe funzionare benissimo.
Certo è siliconico (per questo funziona) ma tanto le palpebre non ci fanno caso! (img)

segnala

Posting Freak

3.02 messaggi per giorno

profilo

postato il 10/06/2013 alle 20.39
Originariamente inviato da xxRasmusGirlxx

altrimenti m'hanno consigliato di mettere sotto una matita scura che non mi dia questo intoppo.
dovrei verificare se la mia matita nera funziona mettendoci poi su pixie tears o qualcuno degli altri ombretti minerali...

Attenta con la matita nera che potrebbe essere troppo scura e falsarti il colore.
Io promuovo il primer con i colori come questo e con gli ombretti ben scriventi (per mia esperienza è anche più gestibile), mentre matite/ombretti in crema come base li trovo più utili con ombretti poco scriventi. E comunque le userei tono su tono o con toni neutri...

ma una vita senza senso è la tortura
dell'inquietudine e del vano desiderio -
è una barca che anela al mare eppure lo teme.

segnala

Posting Freak
Moderatrice

3.24 messaggi per giorno

profilo

postato il 11/06/2013 alle 16.48
Originariamente inviato da anarchy in the i.t.
Il primer potion (quello della naked) dovrebbe funzionare benissimo.
Certo è siliconico (per questo funziona) ma tanto le palpebre non ci fanno caso! (img)

eh lo so, però cel'ho, e con tutti i prodotti occhi siliconici/petrolatici che ho...dubito faccia tanta differenza!
adesso compro tutto minerale o quasi, ma intanto sto finendo quello che non mi da troppi problemi (es. matita nera della pupa e ombretti)

comunque ho verificato che la matita petrolio è proprio fenomenale, rende tanto, sia in pigmentazione, sia in tenuta, però macchia un pochino la palpebra, e rimane un leggero segno per almeno il giorno dopo...anche dopo essermi struccata col bifasico della kiko (img)

segnala

Posting Freak
Moderatrice

3.24 messaggi per giorno

profilo

postato il 11/06/2013 alle 16.52
Originariamente inviato da -_Eirene_-
Originariamente inviato da xxRasmusGirlxx

Attenta con la matita nera che potrebbe essere troppo scura e falsarti il colore.
Io promuovo il primer con i colori come questo e con gli ombretti ben scriventi (per mia esperienza è anche più gestibile), mentre matite/ombretti in crema come base li trovo più utili con ombretti poco scriventi. E comunque le userei tono su tono o con toni neutri...

non so, alcune ragazze hanno provato col nero e veniva bene...
boh, proverò quando non avrò niente da fare e sarò vestita di nero (img)
così mal che vada punto sul look dark e basta

segnala