Silvia82
Junior Member

256 messaggi
|
postato il 05/12/2002
alle 23.58
|
|
1)Voler vivere nel mondo cantato da J.Lennon in Immagine
2)Trovare una persona che mi ami sul serio,co sincerità e mi sappia far sentire unica
3)Avere dei figli e magari adottarne uno.Avere un lavoro che mi piaccia,anche se nn troppo remunerativo,nn mi interessa nulla di diventare ricca
4)Andare a fare un viaggio a Cuba
5)Vedere i galera tanta gente che ora è libera e vederne fuori tanta che ora è dentro
6)Moltiplicare all'infinito quei momenti in cui mi sento bene con me stessa e in cui sento di voler bene a tutti,quando so che tutto andrà come io vorrò.
7)Avere meno paura di tante cose
8)Far capire a certe persone quanto sono importanti per me
9)Rendere orgogliosi di me i mie genitori,e riuscire a ripagarli di tutto quello che hanno fatto per me.Essere sempre un punto fermo per mio fratello
10)Vivere per sempre...
Nn sono in ordine di importanza,ma in ordine sparso.
“…quando indietro non si torna,quando l’hai capito che che la vita non è giusta come la vorresti te;quando farsi una ragione vorrà dire vivere te l’han detto tutti quanti che per loro è facile;quando batte un po’di sole dove ci contavi un po’ e la vita è un po’ più forte del tuo dirle "ancora no";quando la ferita brucia la tua pelle si farà sopra il giorno di dolore che uno ha…”
L.Ligabue
IL RANCORE ED IL DOLORE CHE SPEZZAVANO IL CUORE HANNO FATTO IL LORO CORSO,
ORA SONO IL RISPETTO E L'AMORE PER LA VITA A TRAVOLGERMI.
17/03/05
|
|
|
kajyr
Member

480 messaggi
|
postato il 06/12/2002
alle 00.20
|
|
|
porcaccia
è saltata la corrente quando ero al 7 motivo
magari dopo li riscrivo per ora... grrr
|
|
|
kajyr
Member

480 messaggi
|
postato il 06/12/2002
alle 00.28
|
|
va bene:
1) sentire di essere importante (e esserlo effettivamente) per qualcuno vedi bluenote#1
2) Viaggiare! Ovunque, ogni posto è spettacolare e unico, ma specialmente nel sud est del pacifico (australia, polinesia, nuova zelanda, malesia, coste del borneo ecc)
3) Immergersi sott'acqua con le bombole!! Ragazzi so non lo avete mai fatto provateci! è un esperienza unica, qualcosa di indescrivibile sulla terra.
Un po di cattiveria:
4) Vedere soffrire un bel po di ragazze per le quali ho sofferto io!
5) Vedere soffrire anche il prof che non mi ha fatto copiare la seconda prova (fisica )durante lo scritto all'esame di maturità!! Muahahahaha!!!!!!
6) Costruirmi un futuro psicoRelazionelEconomicamente decente
7) Ho gia detto viaggiare?
8) Amici. Affidabili e sinceri.
9) La musica. Decisamente la musica (di tutti i generi, dipende dal momento!)
10) sapete quelle notti d'estate in cui fa troppo caldo per dormire e te ne stai con un amico in riva al mare tutta la notte?
modificato da
kajyr
il 06/12/2002 alle 00.46
|
|
|
dado82
|
postato il 06/12/2002
alle 00.45
|
|
1)sapere che mio padre è fiero di me
2)condividere mooolto tempo con la mia ragazza
3)arrivare a lavorare come e dove sogno, e trovare risposta a un tot di domande che penso tutti abbiano sempre avuto da quando l'umanità ha coscienza di se
4)che la sinistra trovi un leader
5)che "certi" politici scompaiano nel nulla
6)che si trovi la cura per l'aids
7)che non ci siano più guerre
8)che non si muoia più di fame
9)che la gente non abbia bisogno di credere in dio
10)smetterla di sognare cose impossibili
|
kajyr
Member

480 messaggi
|
postato il 06/12/2002
alle 00.48
|
|
|
e ma che palle!
ma è possibile che mettiate qualcosa che riguarda la politica nell'elenco dei vostri 10 sogni / cose preferite?
io non lo farei mai! ci sono 10k milioni di cose piu importanti e personali della politica!
|
|
|
kajyr
Member

480 messaggi
|
postato il 06/12/2002
alle 00.51
|
|
|
dado ti discpiace se commento sulle tue risposte? è tardi e la notte tardi io devo rompere i coglioni a qualcuno...
non ci siano piu guerre, niente piu morti di fame, no necessita di un dio.. che cose banali cioè possibile che non hai qualcosa di personale da scrivere?
direi che è OVVIO che tutti (io per primo) desideriamo la fine delle guerre e la fame & pace nel mondo, ma direi anche che in una classifica del genere... beh io non sono così altruista da sacrificare i miei desideri per la pace nel mondo
|
|
|
dado82
|
postato il 06/12/2002
alle 01.02
|
|
Carissimo ka...scusa non mi ricordo come continua...evidentemente non hai capito l'intento ironico del mio post!con la decima è chiaro che ero molto ironico, visto che mi autosputtano sulle banalità che ho scritto, in un climax crescente a partire da cose che sono normali, fino a scadere nel buonismo rivoltante che hai notato anche te...
|
kajyr
Member

480 messaggi
|
postato il 06/12/2002
alle 01.04
|
|
ahh scusa non avevo visto.
non preoccuparti x il nick sono in pochi che riescono a scriverlo tutto giusto
beh buonanotte.
|
|
|
dado82
|
postato il 06/12/2002
alle 01.08
|
|
niente,anzi...così hai fatto in modo che mi potessi spiegare...mi stavo leggendo vari tuoi interventi nelle varie discussioni...tranquillo, neanche io so che cosa sia l'uomo piumone!
notte
|
matsuteo
Posting Freak

2.06 messaggi per giorno
|
postato il 07/12/2002
alle 02.06
|
|
1)2)3)4)5)6)7)8)9)10) trovare una ragazza
per caso si capisce che sono single da un po'?
|
|
Dane
Member

538 messaggi
|
postato il 09/12/2002
alle 10.41
|
|
|
Ti kapisko..
|
|
|
Dane
Member

538 messaggi
|
postato il 09/12/2002
alle 10.46
|
|
|
ekko il mio elenko..
1)L'amore
2)vedere un giorno in galera Formigoni
3)La musika
4)Gli amici
5)Vivere dignitosamente
6)lo sport
7)La pace nel mondo
8)dormire
9)La felicità
10)La fiducia di tutte le persone a kui voglio bene.
|
|
|
matsuteo
Posting Freak

2.06 messaggi per giorno
|
postato il 09/12/2002
alle 10.56
|
|
Originariamente inviato da Dane
Ti kapisko..
io mi compatisco invece
|
|
iris
Senior Member

0.60 messaggi per giorno
|
postato il 09/12/2002
alle 11.30
|
|
io e Fragola infatti, siamo due grandi nuotatrici...dentro i vasi di nutella!!!
ma siiiiiiiii!!!
cosa ci buttiamo giù a fareeeeeeee!!!!
e poi oltre alle ragazze e ai ragazzi, ci sono le passioni, lo sport, gli amici, le risate, il sole, le giornate tutte da vivere e scoprire, i buon libri di lettura! (ok, l'ultima categoria per qualcuno 'salta'!)
e poi la tristezza non ha mai portato da nessuna parte...:qualcuno si è mai innamorato/a di un/a ragazzo/a sempre triste e sempre con il morale a terra?
Ogni qualvolta due persone si incontrano ci sono in realtà sei persone presenti. Per ogni uomo ce n'è uno per come egli stesso si crede, uno per come lo vede l'altro ed uno infine per come egli è realmente.
William James
modificato da
iris
il 09/12/2002 alle 11.33
|
|
|
Dane
Member

538 messaggi
|
postato il 09/12/2002
alle 11.34
|
|
Originariamente inviato da bluenote
Miiiii ragazzi, 'sto forum diventa sempre piu' un rifugium peccatorum per cuori infranti, non buttatevi cosi' giu'. Tra chi si compatisce e chi mostra comprensione sembra che nessuno riesca a trovarsi una ragazza....ma scusate se tutti i ragazzi non hanno la ragazza, allora le ragazze con chi vanno??? Su col morale ci sono altre cose nella vita, ad esempio LA NUTELLA, e non ditemi che la nutella non e' un motivo per vivere...La nutella e' dolce e' buona e' sempre a tua disposizione quando ne hai voglia, non fa discorsi strani, non ti tradisce, non pretende di avere ragione e la capisci per quella che e', basta un cucchiaio e una fetta di pane per godere. La nutella e' meglio che avere la ragazza, basta piamgersi addosso!!!! Su col morale ragazzi!!!!!
mah...preferisko le ragazze alla Nutella (ke tra l'altro non mi piace partikolarmente..)
|
|
|
iris
Senior Member

0.60 messaggi per giorno
|
postato il 09/12/2002
alle 11.46
|
|
1) Le relazioni, le persone, i loro pensieri, le loro emozioni, il loro modo di vivere e vedere le cose, le loro interpretazioni, i loro dubbi e perplessità, la loro forza, le loro delusioni, le loro speranze, il loro desiderio di 'credere' e poter comprendere.
2) Il linguaggio e la comunicazione; le parole, il significato di queste, le nuove e sempre diverse costruzioni di 'senso'.
3) Lo sport, la corsa, il calcio; le partite a calcetto con gli amici, le giornate a parco Trenno a correre, allenarsi, giocare, vincere e/o perdere.
4) I sorrisi, le risate, la curiosità, il desiderio di capire, di conoscere e di farsi conoscere-capire.
5) Le immagini, i colori, le sensazioni, le passioni, i sentimenti, i ricordi, la memoria.
6) I libri di lettura, nonchè i libri di 'studio':non tutti, quelli 'speciali', quelli che senti che ti appartengono, quelli che sanno darti qualcosa.
7) La musica, il pianoforte, il violino.
Strumenti affascinanti ed ancora 'misteriosi'
8) Il cioccolato, i cioccolatini, i cibi 'dolci'.
9) I pensieri, il pensare e il vedere nuovi posti
10) La ricerca dell'armonia e dell'equilibrio interiore
(è sempre una 'sfida'...)
Ogni qualvolta due persone si incontrano ci sono in realtà sei persone presenti. Per ogni uomo ce n'è uno per come egli stesso si crede, uno per come lo vede l'altro ed uno infine per come egli è realmente.
William James
|
|
|
matsuteo
Posting Freak

2.06 messaggi per giorno
|
postato il 09/12/2002
alle 19.08
|
|
ma c'è una statistica un uomo per ogni 6 donne, ma chi ne ha 12?
|
|
kajyr
Member

480 messaggi
|
postato il 09/12/2002
alle 19.11
|
|
Originariamente inviato da ghego
ma c'è una statistica un uomo per ogni 6 donne, ma chi ne ha 12?
Non guardatemi cosi!
|
|
|
matsuteo
Posting Freak

2.06 messaggi per giorno
|
postato il 09/12/2002
alle 19.21
|
|
ok ti brucio in piazza ateneo allora
|
|
Ark Intruso
|
postato il 09/12/2002
alle 19.46
|
|
sogni x i quali vale la pena vivere?
tutti e nessuno.
credo sia l'unica risposta ke io sia in grado d dare. nn riesco a sceglierne 10, in realtà faccio fatica a sceglierne anke solo 1. sono bloccato tra almeno 2 desideri opposti...
insomma, credo ke dovrei rileggermi subito l'insostenibile leggerezza dell'essere, ma dubito ke lì troverò valide risposte ai miei dubbi esistenziali...
|
|
|
MONTEX
Senior Member

0.43 messaggi per giorno
|
postato il 10/12/2002
alle 17.59
|
|
forse me ne basta 1... : Lei
Darkness,imprisoning me/All that I see/Absolute horror/I cannot live/I cannot die/Trapped in myself/Body my holding cell. Landmine has taken my sight/Taken my speech/Taken my hearing/Taken my arms/Taken my legs/Taken my soul/Left me with life in hell
~METALLICA~ "One"
:[ montex.altervista.org ]::[ http://montex.deviantart.com ]:: [ http://montex.splinder.com ]:
|
|
|
vale82
Senior Member

1.09 messaggi per giorno
|
postato il 11/12/2002
alle 11.24
|
|
1) gli amici....vecchi e nuovi
2) la magia dell'amore che si ripete
3) lo sport (la mia juve in particolare), e poter rimettere piede in un campo da pallavolo!!!!!!!!!!
4) la musica (ma soprattutto i concerti del liga)
5)vedere mio fratello che cresce e diventa uomo
6) la felicità
7) il mare....stare a mollo per ore e sentire il sole che ti accarezza la pelle
8)vedere il mondo....e conoscere nuove culture
9) diventare mamma (ma fra 10 anni almeno)
10) vivere intensamente
|
Urielx
Member

716 messaggi
|
postato il 15/12/2002
alle 11.53
|
|
...imparare crescere cambiare modificare la propria visione delle cose, fare domande e cercare risposte , aggiungere ogni giorno un pezzetto del puzzle , essere pronti a ricominciare tutto da capo .. combattere lottare trovare coraggio... cercare l'equilibrio con se stessi e con cio che ci circonda .. piegarsi ma nn spezzarsi... avere bisogno di chiunque ma riuscire a vivere anche senza nessuno ..
fare una scommessa personale con la vita e crederci , a costo anche di rompersi "le ossa"...
trasmettere cio che hai di buono e cio che puoi dare di buono a gli altri e alle generazioni future ...
acquisire la consapevolezza che ognuno di noi ha dentro di se una grande forza e puo generare un energia enorme , ma che solo la nostra volonta' puo accenderla , credere in se stessi e nelle proprie capacita' ..
nn bloccarsi a un punto fermo ma coltivasi continuamente e aumentare continuamente il proprio sforzo per creare un qualcosa...
amare con tutto me stesso perche l'amore e' un energia che fa parte di noi ed e' inscindibile .. come un autostrada che entra ed esce dall anima .. vivere l'amore e crederci nel modo piu giusto.. creare e dare vita a qualcosa di prezioso insieme , qualcosa che da soli nn possiamo fare... e tante altre cose
emm forse sono un po di piu di dieci
Urielx
il 15/12/2002 alle 19.56
|
|
|
eddie
Senior Member

0.77 messaggi per giorno
|
postato il 16/12/2002
alle 21.06
|
|
nn sono i miei sogni, ma le cose x cui voglio vivere..
1. l'amore
2. il rispetto dei miei valori e l'essere sempre me stesso..anke quando può essere sconveniente.
3.i pearl jam
4.fare l'amore con tanto amore
5.le vacanze stupende al mare tra amici, come quelle degli ultimi 3 anni..
6.i viaggi in generale, con tutti i ricordi dei luoghi visitati..
7.il mio arricchimento interiore, dato da esperienze, studio, interessi..
8.lo sport (soprattutto i mondiali di calcio..)
9.tutte le emozioni, belle o brutte che siano.. sono sempre da vivere profondamente..
10.l'ultimo, questo si è un sogno.. un mondo diverso.. dove le persone nn pensino soltanto ai propri interessi, e capiscano anche le ragioni degli altri, oltre alle proprie.. che bella utopia..
sempre più in fondo
|
|
|
Dexter
Junior Member

253 messaggi
|
postato il 17/12/2002
alle 01.15
|
|
1.2.3.4.5.6.7.8.9.10)avere fiducia in me stesso
che utopia ragazzi!
meno male che è il sogno nel cassetto!!chi ha rubato la chiave del mio?
|
|