mulder82
Senior Member

1.06 messaggi per giorno
|
postato il 29/10/2012
alle 19.45
|
|
che usare software che non usa nessuno e' pericolo: la comunity di supporto e' minuscola
"che la massa possa trasmutare in energia non ho nulla da obbiettare... basta bruciare un ciocco di legno e accorgersi che alla fine resta solo un pugno di cenere" quel grandissimo ... genio di Dino d'Alessandro
|
|
|
giaz
Senior Member

2.05 messaggi per giorno
|
postato il 29/10/2012
alle 19.48
|
|
Originariamente inviato da pistacchi
Originariamente inviato da giaz
Originariamente inviato da pistacchi
ma che stai a ddì ao! io in cinque anni di psicologia ho imparato solo cosa è l'oroptere, tu che ne hai fatti di meno sei già a sto livello.
io invece non so cos'è un oroptere. mi fai vedere una foto?
l'ho cercato su google ma il primo risultato che esce è una discussione tra te e giaz in proposito.
a quanto pare gli esperti siete voi.
se cerco in google immagini, escono solo scarpe "-.-
è un ricercatore d'oro. Oro - ptere
stupida io a dedurre si trattasse di una qualche illusione ottica.
Quindi uno pterodattilo è un ricercatore di dattilo?
Metrica
Dattilo - Piede della poesia greca e latina
Astronomia
Dattilo - Satellite naturale dell'asteroide Ida
Mitologia
Dattili - Figli di Zeus e Rea
Geografia
Dattilo - Frazione del comune di Paceco
Dattilo - Isoletta delle Isole Eolie
no, ptero significa qualcosa d'altro. Significa arguzia.
|
|
|
$
|
postato il 30/10/2012
alle 07.39
|
|
l'oroptere è una linea immaginaria semi tonda o tonda che ti parte dalla testa e si chiude davanti a te sul quale sono posate tutte le bestemmie dell'inspiegabilità umana.
|
ReginaFalangy
|
postato il 20/11/2012
alle 11.22
|
|
It should be noted that the personal names in a Dutch phone book (de telefoongids) are alphabetized according to street name, not the people's initials.
|
passaone
Member

795 messaggi
|
postato il 20/11/2012
alle 12.12
|
|
che le persone quando sono in difficoltà, preoccupate e hanno bisogno di solidarietà si disperano, ti cercano e malediscono chiunque mentre le consoli e poi...appena la frittata si rigira le stesse identiche persone a cui tu hai mostrato pieno sostegno, solidarietà, che hai cercato di tirar su di morale dicendo loro di essere ottimisti a situazioni invertite soffrono di tremende amnesie (credo dissonanza cognitiva o non so che altro :S)ed alcuna riconoscenza mentre si godono qualcosa che hanno ottenuto per grazia divina :S
modificato da
passaone
il 20/11/2012 alle 12.14
|
|
|
Marco
Senior Member

1.42 messaggi per giorno
|
postato il 24/01/2013
alle 13.36
|
|
esistono i profilattici vegani
|
|
la sissi
Member

781 messaggi
|
postato il 24/01/2013
alle 14.28
|
|
In che scomparto mettere la candeggina nella lavatrice
|
|
|
franzooo!!!
Junior Member

88 messaggi
|
postato il 24/01/2013
alle 14.49
|
|
Originariamente inviato da Marco
in che senso?
|
bloodydead
|
postato il 24/01/2013
alle 15.24
|
|
Originariamente inviato da franzooo!!!
Originariamente inviato da Marco
in che senso?
nel senso che non contengono derivati animali
|
yanua
Member

967 messaggi
|
postato il 09/03/2013
alle 19.26
|
|
che devo stare moooooooolto lontana dalle patatine al formaggio: sono una droga, cazzo!
|
yuppa luppa
Junior Member

269 messaggi
|
postato il 09/03/2013
alle 19.54
|
|
se ti invitiamo a cena/pranzo te le faccio alla Elisa way, cioe' a fiammifero o conghiglia fatte al forno, vengono dorate come in friggitrice ma senza tutto l'unto del fritto, poi, a tua scelta, spolverata di aceto balsamico
|
Lamia
Member

517 messaggi
|
postato il 10/03/2013
alle 09.19
|
|
,.,che non bisogna MAI andare a comprare un paio di scarpe (o qualsiasi cosa che si indossi) con i genitori,.,MAI
|
|
|
ReginaFalangy
|
postato il 02/05/2013
alle 12.06
|
|
Bisogna parlare, parlare, parlare, parlare... subito.
|
allegra ragazza morta
|
postato il 06/05/2013
alle 19.16
|
|
ho un rosolaccio per avatar.
|
|
lord_gaga
Member

374 messaggi
|
postato il 08/05/2013
alle 20.22
|
|
Il bancomat puo' sbagliare a contare le banconote quando si fa un versamento
ho versato 25 banconote da 20 euro, e sono stra sicuro che siano 25, anche perche' il tizio che me le ha date mi doveva 500 euro, e le ha contate anche lui, il bancomat ha invece contato 26 banconote, quindi accreditato 520 euro, e non capisco come sia possibile
ci deve essere una qualche spiegazione scientifica per il fatto che quando torno a casa trovo Lady Gaga (di cui potete ammirare deapositiva messa come avatar) seduta sul mio divano, ieri le ho chiesto "lo sai che cosa e' pazzo?", e mi ha risposto che "pazzo e' quello che impone la maggioranza". Elisa sostiene che i malvagi non vengano puniti ne' i buoni ricompensati, e che ogni volta che si ottiene un certo successo ci si fa un nemico. Quindi, secondo lei, per essere benvoluti da tutti bisognerebbe essere pazzi ma sopratutto mediocri.
|
|
|
lord_gaga
Member

374 messaggi
|
postato il 09/05/2013
alle 13.47
|
|
Il vantaggio principale del ragionamento probabilistico rispetto a quello logico sta davvero nella possibilita' di giungere a descrizioni razionali anche quando non c'e' abbastanza informazione di tipo deterministico sul funzionamento di qualcosa.
Ma sopratutto, con le tonne, funziona
ci deve essere una qualche spiegazione scientifica per il fatto che quando torno a casa trovo Lady Gaga (di cui potete ammirare deapositiva messa come avatar) seduta sul mio divano, ieri le ho chiesto "lo sai che cosa e' pazzo?", e mi ha risposto che "pazzo e' quello che impone la maggioranza". Elisa sostiene che i malvagi non vengano puniti ne' i buoni ricompensati, e che ogni volta che si ottiene un certo successo ci si fa un nemico. Quindi, secondo lei, per essere benvoluti da tutti bisognerebbe essere pazzi ma sopratutto mediocri.
|
|
|
lord_gaga
Member

374 messaggi
|
postato il 12/05/2013
alle 22.16
|
|
E dal ragionamento probabilistico, circa le donne, paiono interessanti tutte le logiche in cui non valgono i principi aristotelici di non-contraddizione e del terzo escluso.
Sopratutto, la donna bugiarda afferma che e' l'uomo ad essere cosi' bugiardo da giurare che le donne sono bugiarde
Tutti mentono, tutti dicono il vero, le verita' sono lasche, questa frase e' falsa tanto quanto vera
|
|
|
lord_gaga
Member

374 messaggi
|
postato il 12/05/2013
alle 22.33
|
|
Le donne devono essere cognitivamente limitate se ancora non si sono rese conto che ogni logica aristotelica risulta strutturalmente incapace di dare loro una risposta proprio perche' ogni tentativo di risolvere qualsiasi questione posta si traduce in un'oscillazione senza fine tra due estremi opposti, per questo sono costantemente insicure, di qualsiasi cosa, ed oscillano costantemente come circuiti a stabili, si illudono di poter risolvere la dicotomia con logiche aristoteliche, e di quanto questo invece le porti costantemente ad oscillare attorno a vettori di verita' lasche non ne siano nemmeno consapevoli.
(  )
|
|
|
lord_gaga
Member

374 messaggi
|
postato il 14/05/2013
alle 18.41
|
|
nel concetto di realta' se vuoi che un essere sia furbo ed intelligente devi consentirgli di fare cose illogiche e potenzialmente stupide
|
|
|
la sissi
Member

781 messaggi
|
postato il 15/05/2013
alle 17.16
|
|
|
Che tutto quello che ho sempre desiderato si sta avverando,ma come sempre mi tiro indietro....
|
|
|
lord_gaga
Member

374 messaggi
|
postato il 16/05/2013
alle 17.03
|
|
roll and pitch changes
|
|
|